La04 Shadow

La04 Shadow 2018: novità primo prezzo in vendita da settembre

Si chiamerà La04 Shadow ed è la nuova proposta La Ciclistica Milano con prezzo entry level La Ciclistica Milano per il 2018, ma già in vendita da settembre. Per ora abbiamo una foto del prototipo definitivo. Il telaio in acciaio deriva dalla nostra classica La04, una geometria pista modificata per un uso urbano più confortevole e sicuro.

La04 Shadow però avrà il tubo orizzontale sloping, per un accesso più facile e per poter seguire nella crescita i più giovani. Realizzata nel solo nero opaco, avrà ruote da 38 mm con mozzi flip-flop, guarnitura da pista e montaggio nero. Fatta interamente a mano, nelle nostre officine, come tutti i modelli La Ciclistica Milano con cui condivide la garanzia illimitata e la manutenzione gratuita per sempre nei termini spiegati su queste pagine.

Il prezzo sarà la vera sorpresa: ancora non abbiamo una cifra esatta, ma riteniamo di riuscire a proporre questo gioiellino a meno di € 450 in strada. Il primo esemplare dovrebbe essere pronto prima della chiusura per le ferie estive.