La 04 Shadow fixie e single speed: si studiano gli ultimi dettagli del telaio

Telaisti e tecnici La Ciclistica Milano al lavoro

La 04 Shadow fixie e single speed: si studiano gli ultimi dettagli del telaio

Nuova La 04 Shadow in dirittura d’arrivo. Ogni nuova bicicletta La Ciclistica Milano è il risultato di studio, prove, esperimenti, collaudi. L’ultima nata, che potrebbe diventare la nostra bicicletta più venduta di sempre, è La 04 Shadow. Basata sulla nostra classica geometria La 04 di derivazione pista, ha il tubo orizzontale sloping, che conferisce alla bici un aspetto aggressivo e la rende capace di seguire nella crescita i più giovani. Ecco il nostro tecnico Stefano che discute alcuni dettagli con Aldo e Luigi, i telaisti di nostra fiducia che saldano la gran parte dei telai La Ciclistica Milano.

La 04 Shadow si presenta con tutta la qualità e le garanzie La Ciclistica Milano a un prezzo competitivo con la produzione orientale di massa: grazie a uno studio sapiente della componentistica e a una produzione standardizzata, è proposta al prezzo di € 420 su strada, completa di ruote flip-flop per poter essere trasformata in pochi secondi da fixed a single speed.

Disponibile solo in nero opaco, è la bicicletta ideale per i ragazzi che vogliono trasformare in momento di gioia ogni pedalata, anche quelle verso la scuola.