La 04 piace alle ragazze cicliste perché è facile, leggera e divertente

La 04 per le ragazze cicliste

La 04 piace alle ragazze cicliste perché è facile, leggera e divertente

La 04 è una bicicletta fantastica anche per le ragazze cicliste, perché è facile, leggera e divertente. Non lo diciamo noi, ma i clienti che la provano e poi (quasi sempre) la acquistano. La geometria pista è stata modificata dai nostri tecnici per una maggiore usabilità su strada: un po’ più di rake della forcella riduce l’overlapping (quanto la punta del piede tocca nella ruota in curva), mentre un minime allungamento del carro posteriore aumenta l’impronta a terra, con un sensibile miglioramento della direzionalità.

Nonostante queste piccole “addomesticature” La 04 resta una bicicletta divertentissima, agile, nervosa, scattante, perfetta per disimpegnarsi nel traffico, ma anche a proprio agio per le uscite domenicali. In versione single speed, senza compromessi, può essere configurata dal cliente: guarnitura da 44 o 46, pignoni da 16 o 18  a scelta, modificabili nel tempo senza alcun costo.

Già, perché se La 04 è una bicicletta dura e pura (grazie alla ruota flip-flop diventa una aggressiva fixie in 30 secondi), può essere ordinata in versione “eretica” (così la giudicano i puristi della pista) V7, con un leggero ed efficiente cambio Shimano Altus comandato da leve Rapid Fire al manubrio.

Eccola la nostra giovane cliente, con la sua nuova La 04 grigio perla appena consegnata. La rivedremo tra un paio di settimane per il primo tagliando gratuito e poi ogni volta che ne avrà bisogno, per piccole messe a punto o controlli stagionali. Ovviamente non spenderà mai nulla, perché noi di La Ciclistica Milano teniamo fede ai nostri impegni.

Le ragazze cicliste questo lo sanno bene e scelgono le nostre biciclette