La 02 V7 azzurra è la bici perfetta per un giovane ingegnere

La 02 V7 azzurra - La Ciclistica Milano

La 02 V7 azzurra è la bici perfetta per un giovane ingegnere

Entrato in negozio di viale Tunisia 30 con l’idea di doversi accontentare di una bicicletta entry level (“me la rubano subito”) non ha resistito alla voglia di fare un giro con una La 02 V7 azzurra in edizione limitata. E’ stato amore a prima vista con un mezzo che si rivela leggero, agile, scorrevole fin dalla prima pedalata. Dopo un avanti-indietro sulla ciclabile di fronte al negozio di viale Tunisia l’ingegnere ha dimenticato la bicicletta entry level a favore de La 02 V7 azzurra.

Sul fronte della sicurezza non ci sono problemi: grazie allo sconto 25% che applichiamo su tutta la selezione di lucchetti unitamente all’acquisto di una bicicletta, l’ingegnere si è dotato di un Kryptonite Mini 6, uno dei lucchetti più sicuri in commercio.

La 02 V7 è una bicicletta con geometria classica, montata con componentistica moderna: cambio Alivio di Shimano, guarnitura Soild, freni Tektro long reach per un’esperienza di pedalata unica. Assistenza gratuita per sempre e garanzia illimitata completano il pacchetto di una delle più interessanti proposte del mercato della bicicletta.