La 01 Classica full optional: la magia del grigio e miele per un mezzo esclusivo

La01 Classica full optional

La 01 Classica full optional: la magia del grigio e miele per un mezzo esclusivo

La 01 Classica è una bicicletta con diverse anime: pura funzionalità essenziale nella sua variante base, può diventare un mezzo di gran classe se arricchita con tutti gli optional di prestigio del nostro catalogo.

Si comincia con il cuoio Brooks in color miele per sella, manopole e magnifica borsetta da telaio, un tocco di eleganza che lascia a bocca aperta chiunque. Poi ci sono i parafanghi termoplastici SKS, leggeri, flessibili, indistruttibili e soprattutto silenziosi.

La 01 Classica full optional ha anche un solido portapacchi, faro in stile retrò, coperture Schwalbe Fat Frank bicolori crema-miele e il campanello Crane in acciaio inox, con il suo inconfondibile suono scintillante che si sente a decine di metri di distanza.

E ovviamente il nostro telaio La01, derivato dalle geometrie MTB da 26 degli anni ’80, ma modificato in alcuni parametri per una migliore direzionalità e sicurezza d’uso. Una bicicletta per intenditori, elegante come una bacchetta anni ’50, ma con tutta l’efficienza che il ciclista moderno pretende.