La 01 Special 2018 è una bicicletta tutta arancione bella e possibile

La 01 special

La 01 Special 2018 è una bicicletta tutta arancione bella e possibile

La Ciclistica MIlano La 01, nostra bicicletta più diffusa e apprezzata, diventa La 01 Special con la nuova forcella migliorata e verniciata nel colore del telaio.

La 01 di normale produzione è una bicicletta che combina economicità ed efficienza grazie a un attento studio dei costi di produzione. La geometria deriva dalla classica MTB anni ’80, ma è stata modificata in alcuni parametri per rendere l’esperienza di pedalata più gradevole nel suo terreno naturale: le strade delle città.

La forcella in contrasto nera su tutti i colori di telaio de La 01 è una caratteristica che connota esteticamente la bicicletta e al contempo consente un significativo risparmio sui costi di produzione, perché possiamo produrre le forcelle e verniciarle tutte insieme, una volta all’anno. Per l’utente finale questo si traduce in un risparmio circa del 10% sul costo di acquisto.

La 01 Special - forcella

Però si sa che la bicicletta ha anche una componente di passione e gusto personale, tanto che ci è capitato spesso di ricevere la richiesta di fare bici con la forcella verniciata nel colore del telaio. Per il 2018 abbiamo quindi deciso di mettere questa caratteristica in listino ufficialmente, proponendo la forcella verniciata nel colore del telaio e in più realizzata con una testa che la rende esteticamente più bella e aggressiva.

Il prezzo dell’optional che trasforma La 01 in La 01 Special è di soli € 50 tutto compreso.