Una La 04 V7 nera opaca su misura per Valentina da La Ciclistica Milano

Valentina e La Ciclistica Milano 04 V7

Una La 04 V7 nera opaca su misura per Valentina da La Ciclistica Milano

Valentina ha le idee chiare sulla bicicletta: La 04 V7 nera opaca. La vuole scattante, leggera, veloce, versatile, tutta nera e adatta alle sue dimensioni un po’ mignon. Per questa è passata dal negozio La Ciclistica Milano di via Pellizza Da Volpedo 12 e dopo una lunga chiacchierata col nostro tecnico ha ordinato la miglior bici possibile per le sue esigenze: una La 04 V7 in misura 49.

La 04 è una geometria da pista classica, con il carro leggermente allungato per migliorare la direzionalità. Di solito non scendiamo sotto il 50, ma per Valentina abbiamo fatto un’eccezione e siamo scesi a 49. E’ stato necessario modificare la dima, ma lo abbiamo fatto volentieri per una cliente simpaticissima e davvero appassionata.

Quattro strati di colore nero opaco per la massima resistenza agli urti e il cambio Shimano a sette velocità completano un pacchetto unico nel suo genere, una bici divertentissima e destinata a garantire prestazioni eccellenti nel tempo.

Poco prima che Valentina se ne andasse col suo nuovo mezzo l’abbiamo anche convinta ad acquistare uno dei nostri caschi urbani. Lo suggeriamo a tutti, è molto importante per la sicurezza e per questo applichiamo uno sconto sul casco a chi acquista una bicicletta.