La 04 V7 rossa è una bicicletta meravigliosa e unica nel suo genere

La 04 V7 rossa

La 04 V7 rossa è una bicicletta meravigliosa e unica nel suo genere

Non dovremmo dirlo noi che l’abbiamo pensata e realizzata, ma La 04 V7 rossa è una bicicletta magnifica e unica nel suo genere. L’idea di questa ibrida-che-più-ibrida-non-si-può è venuta un giorno dell’anno scorso, con un cliente che adora la geometria da pista, quindi vuole usarla anche per fare tanti chilometri.

“Va bene il 46-17, va bene la gioia dello scatto fisso – ci ha detto -, ma ogni tanto poter avere un rapporto diverso senza dover smontare la ruota e sostituire il pignone può fare davvero piacere”.

La 04 V7 rossa

Come dargli torto? E’ nata così la nostra bicicletta “eretica” (vaglielo a spiegare ai patiti della fixie che la nostra non solo ha la ruota libera, ma ha pure un cambio), con la geometria compattissima da velodromo e un forcellino sì orizzontale, ma modificato, con il pendino a cui attaccare un cambio agile e leggero. Noi ci mettiamo l’Altus Shimano, con pacco pignoni Megadrive 13-32 che abbinato alla corona da 46 denti garantisce una selezione di rapporti sufficiente a coprire un ampio spettro di percorsi. Non ci potrai fare lo Stelvio, ma tante altre pedalate anche impegnative sono ampiamente alla portata di questa bellezza.

La 04 V7 rossa

Completamente fatta a mano, è saldata in Lombardia e assemblata nelle nostre officine. Coperta dalla nostra garanzia illimitata e dall’assistenza gratuita per sempre, è disponibile in una gamma di bellissimi colori e tipologie di manubrio.

Costa € 590 in strada tutto incluso. Tra gli optional la magnifica sella Brooks B17, i colori personalizzati, la forcella Columbus in carbonio.