Una coppia di La06 pronte per viaggiare

La Ciclistica Milano La 06

Ci sono state chieste due biciclette da viaggio per una coppia che ha deciso di arricchire le vacanze con delle belle pedalate. La scelta è caduta su La06, sia per le caratteristiche tecniche, sia perché è oggettivamente bellissima.

La classica geometria ciclocross consente un assetto in sella poco affaticante. Il telaio è ovviamente in acciaio, arricchito con forcella in carbonio con stelo in alluminio per la massima robustezza.

Le abbiamo montate con Shimano Tiagra e dischi meccanici Avid BB7 con l’obiettivo di avere affidabilità, prestazioni eccellenti a un prezzo ragionevole. Se non c’è bisogno di risparmiare i grammi per migliorare la prestazione, allora l’affidabilità e la facilità di manutenzione diventano il primo obiettivo. Le due biciclette sono state vestite con un bel portapacchi XLC in acciaio e gomme Schwalbe Marathon antiforatura. Selle e nastro brooks completano l’allestimento.

Sono così belle e vanno così bene che ci spiace vederle partire, ma siamo certi che i nostri clienti ne trarranno grandissime soddisfazioni e questo ci fa felici.

La Ciclistica Milano La 06