Assistenza gratuita per sempre

La Ciclistica Milano La 01
Ecco due simpatici clienti che sono tornati quasi tre anni dopo l’acquisto delle loro La 01 in versione “Classica” e “step through contropedale” per un controllo. Nonostante il caos di un sabato di quasi primavera con decine di bici da riparare, hanno avuto la precedenza. Su entrambe le bici, dopo una rapida pulizia, abbiamo registrato la serie sterzo, lubrificato teso la catena, regolato i freni, gonfiate le gomme, controllato le luci. Costo totale per l’operazione: € 0 (zero).

Poi è arrivato un altro cliente con la vite del tubo sella spezzata. Una caduta della bici? Un colpo? Un difetto di fusione? Non importa, abbiamo sostituito il pezzo integralmente. Già che c’eravamo: una spolverata, un’ingrassata alla catena, un controllo ai freni. Tutto a posto. Costo totale per l’operazione: € 0 (zero).

Le biciclette La Ciclistica Milano sono garantite a vita e assistite gratuitamente per sempre, con la sola eccezione dei materiali soggetti a normale usura (gomme, camere, pattini dei freni, catena) per la sostituzione dei quali non viene però addebitata la manodopera.