Acquista

la01-ragazzarossa-1

Il modo migliore per acquistare una bicicletta La Ciclistica Milano è venire in uno dei nostri negozi e parlare con noi. Chiacchierare di biciclette è il nostro hobby, oltre che il nostro lavoro, quindi sarà nostro piacere dedicarti tutto il tempo necessario per chiarire qualunque dubbio e guidarti nella scelta del mezzo più adatto a soddisfare le tue necessità.

Nei negozi puoi sempre vedere e provare tutti i modelli. Una volta individuata la bici che ti piace e l’allestimento possiamo montarla secondo i tuoi gusti e consegnartela nel giro di 2-3 giorni (salvo l’opzione del colore personalizzato che richiede tempi più lunghi). Anche le biciclette già pronte ed esposte nei negozi sono in vendita: su queste applichiamo uno sconto (varia a secondo dei modelli) o aggiungiamo qualche accessorio gratuitamente.

Se poi stai considerando l’acquisto di una delle nostre bici su misura (La 05 e La 06) oppure se pensi a una pesante customizzazione partendo da uno degli altri modelli, la cosa migliore è prendere un appuntamento in uno dei due negozi, quello che ti è più comodo. In questo modo avrai una persona dedicata esclusivamente a te, senza limiti di tempo e interruzioni. Definiremo assieme una scheda con le caratteristiche, sulla base della quale ti invieremo senza impegno da parte tua un’offerta dettagliata, con i costi e i tempi di consegna. Quando sarai pronto a ordinare la tua bicicletta ti basterà versare un acconto pari al 30%  dell’importo totale e noi partiremo immediatamente con la produzione.

Abiti lontano? Nessun problema! Siamo attrezzati per spedire ovunque. Scrivi una mail a officina@laciclisticamilano.it e ti risponderemo tempestivamente o – se preferisci – ti chiameremo al telefono negli orari che ci indicherai per guidarti nell’ordinazione.

Acquista una bicicletta da La Ciclistica Milano