La su misura

Vuoi la bici dei tuoi sogni, con componentistica esclusiva, colori speciali, montata come vuoi tu? Noi possiamo costruirla, l’unico limite è la tua fantasia. I nostri telai sono il punto di partenza ideale.

favento01

Le nostre biciclette nascono dall’acciaio grezzo, che possiamo piegare per soddisfare qualunque tuo desiderio. Vuoi attraversare la Francia portando due bambini e i bagagli? Vuoi una bici da trasporto unica con freni a disco e cambio nel mozzo? Hai deciso di fare un cicloraid da Merano a Santa Maria di Leuca? Sogni una café racer a pedali per stupire gli amici?

Non c’è mai problema. Manda una mail a officina@laciclisticamilano.it con poche parole di descrizione della tua idea e il giorno in cui vuoi venire a discuterla insieme a noi. Ti daremo immediata conferma e saremo a tua disposizione per definire insieme a te un progetto, sulla base del quale ti manderemo un preventivo dettagliato senza alcun impegno. Se troverai soddisfacente la nostra proposta passeremo immediatamente alla fase operativa.

Prezzi e tempi di consegna definiti nel preventivo che segue la fase di progettazione.