Servizi

bacchetta-vintage

Ripariamo tutte le biciclette

Nei negozi La Ciclistica Milano ripariamo biciclette di qualunque tipo e marca. In qualunque condizione. Sostituiamo camere d’aria e coperture, pattini e perni, ruote libere, deragliatori. Registriamo freni e cambi, dal Sunrace 4V anni ’80 allo Shimano elettronico. Facciamo ruote. Sostituiamo raggi. Tutto.

Restauriamo vecchie biciclette

Effettuiamo restauri su bici vecchie e d’epoca (incluse le “bacchette”) a tutti i livelli, dalla semplice messa in strada di base fino alla ristrutturazione completa, incluse le riverniciature nei colori originali. Se una bici è recuperabile, noi siamo in grado di rimetterla in efficienza.

Convertiamo vecchie biciclette in fixie o spicciole

Effettuiamo “conversioni” su qualunque tipo di bicicletta, trasformando vecchi “cancelli” in agili “fixie”, “spicciole” o “single speed”.

Tempi e prezzi

Nei nostri negozi di Milano (via Pellizza Da Volpedo 12 e viale Tunisia 30) ripariamo tutte le biciclette, non solo le nostre, lo consideriamo un impegno civico. Abbiamo listini trasparenti e facciamo precedere gli interventi complessi da un preventivo dettagliato, perché il cliente possa avere un’idea chiara di quanto dovrà spendere. I prezzi della nostra officina non sono i più bassi in città, ma sono prezzi giusti: definiti sullo studio dei costi, rispecchiano la nostra gestione trasparente e rispettosa delle regole.

Garanzia

Diamo una garanzia totale su ogni intervento, non siamo fiscali sui tempi di manodopera e sui costi del materiale di consumo, siamo sempre disponibili a illustrare qualità e complessità del nostro lavoro.