La Shadow

La Shadow è pensata chi chiede una bici moderna e grintosa, compresi i ragazzi che hanno ancora voglia di crescere. Agile come una bici da pista, ma ben frenata, deriva dalla nostra classica La 04, ma ha un prezzo nettamente inferiore: l’attenta progettazione del telaio e la selezione della componentistica hanno consentito un importante contenimento dei costi di produzione.

La Ciclistica Milano - La Shadow

Il telaio in acciaio nazionale di nostra progettazione esclusiva è saldato in Lombardia dagli stessi artigiani che saldano i nostri modelli top di gamma e viene montato nelle nostre officine.

Grazie alla geometria sloping può anche seguire i ragazzi per circa 20 cm di crescita, adattandosi a stature da cm 160 a cm 180 circa. La famiglia ha quindi la garanzia di vedere valorizzato il proprio acquisto nel tempo.

La ruota posteriore flip-flop consente di trasformare la bici da “fixie” a  “single speed” e viceversa in pochi secondi. Freni corsa per la massima sicurezza, coperture 700×28, sella sportiva. Per tener fede al nome La  Shadow è prodotta solo in nero opaco.

Prezzo in strada: € 420 

La Ciclistica Milano - La Shadow

Altro da sapere

  • A chi acquista una nostra bicicletta offriamo uno sconto del 25% su un casco e su un lucchetto scelti nella vasta gamma di modelli sempre disponibili nei nostri negozi.
  • Tutte le nostre biciclette sono coperte da garanzia a vita e assistenza gratuita per sempre e senza formalità, come spiegato qui.
  • Vari esemplari di tutti i modelli sono sempre disponibili in pronta consegna nei nostri due negozi.
  • Consegna 3-7 giorni lavorativi per i telai non montati ma disponibili a magazzino.
  • ATTENZIONE: la produzione corrente potrebbe presentare differenze di dettaglio con le biciclette illustrate in questa pagina.