La01 Stepthrough

La01 è la city bike perfetta per chi ama pedalare comodo e senza pensieri attraverso la giungla urbana. Solida, ben frenata, è capace di superare pavé e rotaie in sicurezza e comfort.

La geometria de La01 deriva dalla classica MTB da 26, modificata per un miglior comportamento sulle strade urbane. Il telaio nella versione Stepthrough è a canna bassa.

Il modello di base monta una comodissima sella in gel di serie ed un manubrio arretrato, permettendo così una postura in pedalata molto rilassata, senza carichi sulle zone alte del busto come braccia e spalle.

Ciò che contraddistingue La01 a colpo d’occhio, sono le massicce gomme da 26 pollici stile “baloon” che, nonostante la loro dimensione e grazie alle ottime meccaniche, rendono la bicicletta molto scorrevole e al contempo protetta contro le asperità del manto urbano. Questa bicicletta da città non teme il pavè, nè i binari, i marciapiedi o le buche.

Il telaio è progettato ad hoc per ospitare gli accessori più utili ai ciclisti urbani, come cestini e seggiolini, rendendo La01 la perfetta city bike.

Il telaio è realizzato in tubi di acciaio al cromo molibdeno ed è saldato dai migliori artigiani italiani. Il telaio de La01 Stepthrough è a taglia unica ed è indicato per persone di cm 150 a 175 circa.

La geometria del telaio è modificata nella lunghezza del carro e nel rake della forcella per migliorare la direzionalità e la facilità di guida senza compromessi in termini di maneggevolezza. La ripartizione del peso ideale è 80% – 95% sul bacino.

La01 è frenata con due potenti V-Brake, monta una guarnitura da pista con catena da 1 1/8″ e ruote di produzione industriale, bilanciate ad arte nella nostra officina prima del montaggio.

Opzionale, il cambio a 6 velocità Shimano con sistema anticaduta.

Prezzo a partire da € 659_

bici da città posizione fitting metrica la ciclistica milano city bike urban bike

telaio: acciaio nazionale lega Cr-Mo forcella: da 1 pollice, hi-ten manubrio: in alluminio a scelta sella: in gel ammortizzata con elastomeri trasmissione: guarnitura in alluminio, catena kmc, ruota libera alta gamma trasmissione opzionale: cambio 6 velocità Shimano, sistema anticaduta e comando Revoshift freni: v brake pedali: alluminio pressofusi con inserti antiscivolo ruote: cerchi 26 pollici MTB in alluminio gomme: Schwalbe Fat Frank da 26×2,35 pollici manopole: in gomma ad alto grip

La01

La01 è la city bike perfetta per chi ama pedalare con le bici. Disponibile anche in versione classica!

Telai 100% Italiani

Telai 100% Italiani

Le biciclette La Ciclistica Milano montano telai in acciaio italiano lega Cr-Mo saldato esclusivamente in Italia.
Best Bike in Town

Best Bike in Town

La Ciclistica Milano costruisce biciclette artigianali progettate per il ciclista urbano. Le nostre bici sono le migliori in città!
La Bici Assemblata per Te

La Bici Assemblata per Te

Ogni ciclista è unico, e unica dovrebbe essere la sua bicicletta. La pensiamo insieme, la creiamo noi e la pedali tu.
Close