Valori aggiunti e garanzia

Le nostre biciclette sono uniche: fatte in Italia, montate nelle nostre officine, proposte a prezzi competitivi con la produzione orientale di massa. 

Le bici La Ciclistica Milano nascono su telai di nostra progettazione, finalizzati a sicurezza, durata, efficienza, piacere d’uso. Non seguiamo le mode, ma siamo attenti all’evoluzione tecnologica per migliorare costantemente le nostre biciclette.

Usiamo tubi nazionali al cromo molibdeno di alta qualità, saldati sotto la nostra supervisione, con dime dedicate, dai migliori artigiani del Nord Italia. Sono poi verniciati ad arte e montati nelle nostre officine con attenzione, professionalità e cura dei dettagli.

Selezioniamo con la massima attenzione i materiali e le componenti in grado di fornire prestazioni eccellenti nell’uso per cui sono progettate al miglior rapporto qualità-prezzo.

Abbiamo prezzi trasparenti, realistici, concorrenziali, che includono un ineguagliabile servizio post-vendita: assistenza rapida, efficiente, amichevole, a partire dal controllo gratuito dopo il primo periodo d’uso, in occasione del quale il cliente può anche modificare la messa in sella senza costi aggiuntivi.

Le biciclette prodotte da La Ciclistica Milano sono coperta da garanzia illimitata sui difetti e godono della precedenza per la manutenzione ordinaria, gratuita per sempre. Significa che se qualcosa si rompe o funziona lo aggiustiamo o sostituiamo senza discussioni. Al cliente sono addebitati solo i materiali soggetti a usura (principalmente camere d’aria, coperture, pattini freni). Sono esclusi dalle garanzie i danni provocati da incidente o uso improprio (ma anche in questi casi sono sempre applicate tariffe di favore per la rimessa in funzione della bicicletta).

Per quanto riguarda le biciclette vendute da noi, ma assemblate da terzi applichiamo la garanzia di legge di due anni, a cui aggiungiamo il setup gratuito per sempre al solo costo del materiale di consumo. Sono esclusi dalle garanzie i danni provocati da incidente o uso improprio (ma anche in questi casi sono sempre applicate tariffe di favore per la rimessa in funzione della bicicletta).

Le nostre biciclette sono belle e questo si vede, ma non basta: l’unico modo per capire quanto vanno bene è venire a provarle. Farci una pedalata è il modo migliore per comprenderne tutta la qualità.